Alcuni appassionati radioamatori fanno amicizia nel corso di alcune dirette radiofoniche. Convinti di non incontrarsi mai di persona, mentono sulle rispettive vite. Quando però le circostanze cambiano, due di loro si ritrovano a dover fare i conti con le versioni esagerate di loro stessi. I risultati sono disastrosi.