La storia di Madre Teresa di Calcutta. Nonostante possedesse soltanto un sari bianco e blu, Madre Teresa viene ricordata come una delle personalità più influenti del ventesimo secolo. Col suo operato è riuscita a influenzare le decisioni dei potenti pur continuando ad assistere i più bisognosi.