Angela e suo figlio Guille sono in viaggio verso la città per l’improvvisa malattia di Leo, il padre della donna. Ma arrivano troppo tardi e Leo è appena morto. Charo, la compagna dell’uomo, comunica a Angela il fallimento degli affari paterni: il bar, in cui ci sono sette tavoli da biliardo, secondo Charo deve essere venduto per pagare i debiti. Poco dopo Angela viene a sapere che suo marito è scomparso in circostanze misteriose. A partire da questa dolorosa realtà, Angela si impegna ad andare avanti e a ricostruire la sua vita: il primo passo sarà investire i suoi risparmi per rilevare il vecchio locale dei sette biliardi.