Sarah è una bella e virtuosa ragazza sedicenne. Non ha molti amici e vive del suo più grande sogno: diventare una ballerina professionista. Proviene da una famiglia piuttosto agiata, ma da questa riceve solo del magro sostegno ed un po' d'amore: il padre è costantemente occupato con il suo lavoro, mentre la madre sembra considerarla una rivale. Un giorno incontra Vic, un uomo affascinante di cui crede potersi fidare ciecamente. Ma Vic è veramente la persona che lei crede?