Rita è al settimo cielo: Dennis, suo filglio ventiseienne, finalmente esce di prigione dopo aver scontato la sua condanna per l'aggressione di una ragazza minorenne. Ma i vicini non lo guardano più con gli stessi pocchi, in particolare Barbara, sorella della vittima e madre di una bambina di otto anni. Rita è pronta a battersi con tutte le sue forze per l'avvenire di suo figlio...