Dopo la morte del marito, Rayan, una giovane donna iraniana, si rifiuta di seguire la rigida tradizione locale, secondo la quale dovebbe sposare il cognato. Volendo essere indipendente, e volendo sovvenire sola ai bisogni delle due figlie, decide di riaprire il ristorante un tempo gestito dal marito. Tale comportamento é considerato come una provocazione verso la famiglia del marito, ma Reyhan non perde coraggio e riesce a trasformare il vecchio ristorante in un luogo conviviale e rinomato per la sua buona cucina. Un giorno conosce Zakario, camionista greco che ben presto diventa un habitué del ristorante.