Jahwad ha trent'anni, ha quattro bocciature alle spalle ed il diploma è lontano. É ricercato dalla polizia e la sua famiglia non lo sopporta più. Un giorno gli viene offerta un'opportunità insperata: tornare al liceo. Alla fine il liceo non è poi cosí male, c'è vita, si apprendono parole nuove, le ragazze sono carine, i compagni sono simpatici ed i poliziotti non ci sono. Tutto sarebbe perfetto se non ci fosse un piccolo dettaglio: Jahwad prenderà il posto del prof.