Allieve di una scula privata, sei giovani donne subiscono i maltrattamenti di una suora senza pietà. Quando una di loro rimane incinta, la suora decide di "purificarla" attraverso la tortura. Le amiche decidono di intervenire. La suora sparisce e qualche settimane più tardi la scuola chiude. 17 anni dopo, le sei ragazze hanno preso strade diverse. Ma quando due di loro vengono trovate morte, è evidente che la suora è tornata. Le quattro amiche quindi tornano alla scuola per affrontare il loro passato.