Il 5 febbraio 2004, 223 immigrati cinesi senza permesso di soggiorno muoiono mentre raccolgono molluschi sulla costa settentrionale dell’Inghilterra. Una sopravvissuta alla tragedia, Ai Qui, ci parla del suo viaggio dalla Cina all’Inghilterra e delle dure condizioni di lavoro che è costretta ad accettare per poter assicurare una vita migliore a suo figlio.