Cosa fareste se improvvisamente tutto quello che avevate dato per scontato vi venisse portato via? Valerie è una modella abituata ad festini eccesivi, ristoranti “in” e hotel lussuosi. Ma questo Natale, la sua vita prende una svolta drammatica. Mentre alloggia al luxury hotel Hyatt a Berlino, Valerie improvvisamente non ha più soldi, né prospettive di lavoro. Non potendo pagare il conto del parcheggio, Valerie dorme nel parco auto sotterraneo dell’hotel. Così inizia un vivido racconto di sopravvivenza. E mentre la sua situazione diventa sempre più disperata, la sua unica speranza sembra essere riposta nella crescente amicizia con il custode del parcheggio Andre.