Un mediocre venditore di auto scopre di avere un cancro al pancreas. Decide di partire, per passare i suoi ultimi giorni in qualche paradiso messicano, ma un incidente d'auto lo conduce nell'allevamento di maiali tenuto da una donna giovane, selvaggia e piena di debiti. Tra i due nascerà l'amore.