Jim Morrison, Proust, Apollinaire, Modigliani, Yves Montand et Simone Signoret, María Callas, Méliès, Ingres... e molti altri, conosciuti o anonimi, sono seppelliti nel cimitero di Père Lachaise a Parigi. La maggior parte riceve le visite di parenti o di ammiratori, e a volte, un attento osservatore, impedisce che queste persone cadano nell'oblio.