Un'infermiera, madre di quattro bambini, si batte contro il suo secondo marito per la custodia dei tre figli, e contro il primo per il sostentamento del primogenito, patito di calcio. Nelle vicinanze vive Marino, uno schizofrenico che non sopporta che la madre vedova abbia una relazione.