Tre ragazze, seppur con poca motivazione, sono alla ricerca di un lavoro. Ma c'è ancora tempo prima di iniziare, decidono quindi di concedersi un viaggio on the road, un'esperienza piena di risate, lacrime, ed ovviamente, amori.