Diversi personaggi raccontati attraverso il rapporto che con il denaro e gli scambi più o meno consapevoli tra loro: nella Milano di oggi un affermato commercialista si arricchisce riciclando denaro proveniente da attività illecite, una giovane comandante della Guardia di Finanza indaga su di lui, una modella, un uomo politico e una prostituta ucraina, una coppia di pensionati e, infine, un benzinaio in un gioco di specchi sulla nostra realtà attuale.