Il disperato Juha si ritrova, completamente nudo, a spazzolare i capelli di una donna mai vista prima e in due ore a guadagnare ció che di solito riceve in due giorni del suo vecchio lavoro. Con l'aiuto del suo amico Olli, Juha, padre di tre bambini, comincia a vendere il suo corpo.