Stefan, un giovane ingegnere, lavora in una tipografia a Bucarest. Si innamora di Brindusa, e presto i due si sposeranno. Ma Iorga, proprietario della tipografia ed ex compagno di Brindusa, cercherà di compromettere il matrimonio. L'ennesimo tentativo, sarà proprio durante la cerimonia.