Rebekka, Claudia e Sofie varcano le porte della scuola superiore e non accettano più d'essere trattate come bambine. Inventano un rito di passaggio, simbolo della loro entrata nell'età adulta, ma sarà questo il modo migliore per conoscersi e sentirsi grandi?