Cacciato di casa dalla madre vent'anni prima e di ritorno per il funerale del padre, un uomo incontra la sorella per la prima volta. I due si innamorano l'uno dell'altra, e quando scoprono che il padre è stato ucciso dalla madre e dal suo amante, decidono di vendicarlo.