Perché gli altri non ci amano come noi vorremmo essere amati? Questa è la domanda che ossessiona i personaggi della storia, nella notte di San Juan, il 24 giugno. Il mar Mediterraneo, una festa di famiglia, una scelta sbagliata e il fragile filo che lega i loro mondi si rompe. Quando si ha un disperato bisogno di affetto, si fanno anche cose che possono mettere in pericolo le relazioni.