Uno lavoro deprimente in un ristorante in rovina, una moglie cronicamente malata, dei vicini antisociali, e una relazione extraconiugale che non offre molto di più che una gratificazione sessuale. Il cameriere cinquantacinquenne Edgar ne ha abbastanza della sua miserabile esistenza ed è deciso a cambiare vita.