Marion è una donna libera, spensierata e seducente; sembra che in lei persistano ancora le tracce dell'adolescenza. Alla festa di compleanno del suo figlioccio incontra Clément, un ragazzo affascinante e provocante. Tra i due si crea un gioco di seduzione, poi nasce il desiderio, ed infine l'amore.