Gas è la storia di sei ragazzi tra i venti e i trent'anni, imprigionati nella vita di provincia, costretti in un vuoto sentimentale ed emotivo, privi di sogni, di valori riconoscibili, uniti e animati dalla rabbia e dall'incoscienza di chi non ha niente da perdere.