Hanna è una giovane donna confusa. Parte improvvisamente, senza apparenti motivi: esce a fare shopping per non tornare più. Sale su un autobus ed inizia un viaggio della Polonia. Pawel, il suo compagno, la cerca dovunque. Anche lui parte con la speranza di trovarla. Contemporaneamente Hanna cerca di fuggire al suo passato ma soprattutto a Pawel. Sia Hanna che Pawel stanno percorrendo la stessa strada: Hanna scappando da lui, Pawel cercandola. Durante questi due viaggi, entrambi incontrano personaggi strani ed affascinanti. Persone che, come loro, non riescono a trovare il proprio spazio nel mondo.