Bettty ha dieci anni, ha paura dei fantasmi e degli angoli oscuri. Quando Agnes, la sorella maggiore, se ne va di casa, Betty si ritrova sola con i suoi genitori Régis e Mado, in piena separazione e la governante Rose, praticamente muta. Betty ora si sente veramente sola. Finché un giorno Yvon non oltrepassa il muro che separa la casa di Betty dall'asilo di cui Régis è il direttore. Colpita dalla sua fragilità, Betty nasconde Yvon in una capanna in giardino; il bambino comunica appena, ma presto diventa il suo migliore amico, a cui confida ogni sua paura ed ogni sua gioia.