Peter è un agente di borsa di successo. Un giorno, due eventi capovolgono la sua vita: un cliente molto importante vuole avere tutto il suo denaro in contante, ma Peter l'ha perso. A complicare le cose, riceve un anonimo test di gravidanza positivo. Peter è costretto a confrontarsi con una nuova vita. É l'occasione per un nuovo inizio, la troverà il coraggio per lasciarsi alle spalle il suo passato?