Il famoso campione dello sci Matti Nykänen vinse tutto ció che poteva vincere: quattro volte medaglia d'oro alle Olimpiadi, sette volte campione del mondo... Ma una volta terminata la sua carriera di atleta professionista, la parte nascosta della sua personalità emerse al pubblico, in tutta la sua volgarità.