Una commedia dalle grandi emozioni, ambientata tra Madrid e le belle campagne circostanti in cui vivono salmoni, rane ed altre speci animali, oltre agli abitanti di un piccolo e grazioso villaggio della riviera navarra, accanto al fiume Bidasoa.