In Germania, la studentessa Katie Armstrong sta cercando il cannibale Oliver Hagen per la sua tesi. Comincia ad essere ossessionata dalle abitudini di Hagen, e di altre centinaia di persone come lui, tanto da voler entrare a far parte dello stesso mondo.