Darling è una donna di oggi che per affrontare le prove della vita e per darle un senso, si racconta, inventa, si mette in scena, nel tentativo di sedurre, malgrado tutto. Ingenua e sfrontata, istintiva e coraggiosa, ha la forza vitale di un’eroina di una tragedia moderna.