Stéphanos si sente superiore peri suoi studi di filosofia. UTerminato il servizio militare, si sente padrone del mondo. Ma in realtà tutto ciò che possiede sono i debiti di sua madre, recentemente scomparsa e le sue delusioni amorose. Ricompare allora nella sua vita Nikos, un compagno di studi che aveva perso di vista.