Eve, figlia di un albergatore, e Magdalena, sociologa che lavora sotto lo pseudonimo di “Lady Maria” in un’agenzia di S/M, si incontrano per caso. Attratta dal bizzarro mondo di Lady Maria, Eve inizia a cercare la propria identità, ritrovandosi così in un’odissea attraverso l’impero della sessualità – un viaggio nei luoghi più nascosti della nostra anima. Un film poetico e provocativo sull’ossessione e la solitudine, sui desideri nascosti e la morale pubblica: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.