La diciottenne Kristel ed il padre, psicologo criminale, sono impegnati in un impetuoso litigio quando rimangono vittime di un terribile incidente, in cui il padre resta ucciso. Distrutta dai sensi di colpa ed ossessionata dalle visioni del padre morto, Kristel decide di approfondire le ricerche condotte dal padre sui serial killer degli anni Ottanta e Novanta, in particolare su Andries Martiens, condannato a morte per aver massacrato diversi giovani.