In un villaggio del Bangladesh vive una giovane coppia di innamorati. Jaheed risparmia il denaro necessario per andare a cercare fortuna all’estero. Jasmine aspetterà il suo ritorno, quando lui avrà abbastanza soldi per chiederla in sposa. Dopo un viaggio avventuroso Jaheed arriva ad Atene e riesce a sistemarsi. Tiene per lui solo il minimo indispensabile per vivere e spedisce il restante denaro a casa da suo fratello, che come da accordi, lo deposita in banca. Due anni dopo, Jaheed viene arrestato dalla polizia e deportato. Al suo ritorno a casa scopre che suo fratello si è sposato e ha speso tutti i suoi risparmi e che il padre della sua amata Jasmine sta preparando il matrimonio con un altro uomo. I due amanti sono in un vicolo cieco. La fuga è l’unica soluzione. Questa volta Jaheed e Jasmine cercheranno un futuro migliore insieme.