Un piccolo criminale appena uscito di prigione incontra una donna che per guadagnarsi da vivere è costretta a produrre carbone in montagna. La donna sembra aver accettato la sua dura esistenza, mentre lui vorrebbe iniziare una nuova vita. Consapevoli dei rispettivi e profondi desideri, se vorranno rimanere insieme non potranno fidarsi di nessuno.