Una commedia disonesta su Kalle, un simpatico bambino che a causa di un debito e di una vecchia amicizia finisce a fare il portaborse per il severo magnate Paten. Ma quando Paten viene giustamente imprigionato, Kalle deve badare al negozio. Nessuno tocca il denaro di Paten, né la sua macchina, né la sua ragazza, Saby, per nulla intelligente, incapace di vestirsi e di truccarsi.