Tony ha appena ricevuto una condanna per comportamento violento. Promette di migliorare e alla fine riceve il permesso di vedere i suoi due bambini da solo per alcune ore. Festeggiano andando al cinema a vedere il film del famoso e acclamato dalla critica regista danese Claus Volter. Il film si rivela non essere il capolavoro promosso dai poster e quando i bambini iniziano a piangere, Tony non riesce a farsi rimborsare i biglietti e il pop-corn. Tony non si arrende e decide di trovare Claus Volter per ottenere spiegazioni e per essere rimborsato. Tuttavia farsi rimborsare da un regista di fama mondiale è più facile a dirsi che a farsi.