L’industria pornografica di Monaco negli anni ’60.due fratelli uno agli antipodi dell’altro, Bennie, che ha l’incarico di filmare le manifestazioni studentesche per conto della polizia, e Freddie, che lo convince a fare un altro genere di film low budget.