Una romantica commedia ambientata a cavallo degli anni Ottanta. Un ragazzo appartenente alla classe media durante il suo primo anno all'università sogna di entrare nella squadra universitaria e si innamora di una compagna: per conquistarla utilizzerà le sue ampie conoscenze di cultura generale.