Una vecchia casa in una fredda notte londinese. Un gruppo di persone raccolte attorno alla figura di Simon Puritan, un medium che parla con i morti. Simon tra tutti sceglie una coppia, rivelando al marito che la figlia defunta si trova nella stanza. Il medium rivela all'uomo sotto shock cose che solo lui e la figlia possono conoscere, ed un messaggio della ragazza, un messaggio portatore di amore e speranza dopo la morte. Ora è un uomo nuovo, e la tristezza è svanita dai suoi occhi.