Claude Corti, 50 anni, uomo di potere: prostituzione, droga, riciclo di denaro, auto, racket... È al corrente di tutto quello che succede sul suo territorio e riscuote mazzette. La violenza gli assucura la sopravvivenza. Franck, 30 anni, è vicino a Corti ma vuole conservare la sua autonomia. Intelligente, sicuro di sé, Claude ha fiducia in lui. Ma Corti finisce in prigione per qualche mese. Abbastanza per creare il caos nei suoi affari. Complotto o semplice paranoia?