I sette nani vivono nel profondo di una zona preclusa alle donne della Foresta Incantata, ma non riescono a resistere, al suo arrivo nel loro mondo, al fascino di Biancaneve. Rapita dalla strega cattiva, ai nani il compito di salvarla.