Armato della sua preziosa licenza di caccia, il goffo fantasma Hui Buh caccia nelle sale del castello di Burgeck da più di 500 anni. Il povero fantasma non fa paura, e solo adesso, nel 1899, gli viene data la possibilità di mettere alla prova le sue abilità di fantasma...