É il 1948 e Orson Welles è a Roma per interpretare il suo ruolo in 'Black Magic'. Scottato dallo scisma con Rita Hayworth e dal suo tramonto a Hollywood, Orson cerca sostegno e finanziamenti per il suo prossimo film...