La vita con Hannah non è facile. E’ giovane e bella ma anche misteriosa ed enigmatica. Passando dal suo spoglio appartamento al suo triste studio fotografico, si è rinchiusa nel suo guscio inavvicinabile. La sua corazza di regole, rituali e barriere non riesce ad essere forzata né dai suoi colleghi di lavoro né dai suoi parenti. Quando in questo senso di sicurezza artificiale si riesce ad infiltrare un anonimo sconosciuto, la vita di Hannah si trasforma lentamente in un thriller così da intaccare i confini tra il reale pericolo e i suoi demoni interiori. Durante la caccia per confrontarsi con il suo invisibile nemico, Hannah ritrova il contatto con il suo passato e con il suo presente represso.