Michal, un giovane ed affascinante architetto dall'aspetto sempre impeccabile, ha tutto ció che un uomo potrebbe desiderare, tranne l'amore. Ma un giorno, tre donne, Agata, Julia e Michalina, fanno irruzione nella sua vita e la stravolgono completamente. É il momento di scegliere la donna della sua vita, la più bella, la più seducente... Ma non sarà facile.