Va tutto bene nella vita di Judyta: il suo ragazzo Adam le ha appena chiesto di sposarlo, e nonostante lui sia intenzionato ad andare negli Stati Uniti per lavoro, lei è al settimo cielo. Ma presto nascono nuovi problemi, e le relazioni con la famiglia e con Adam sono messe a dura prova. Riuscirà Judyta con il suo spirito ed il suo senso dell'humor a far fronte alle difficoltà?