All'improvvisa morte di suo padre, Charlie Price si ritrova suo malgrado ad occuparsi dell'azienda di famiglia, una fabbrica di scarpe a Northampton. Ben presto Charlie è costretto a trovare un rimedio per evitare il fallimento. Il neo imprenditore potrebbe riuscire nell'intento grazie all'incontro con Lola, una drag queen che si esibisce in un locale di Londra e che ha ideato una linea di eccentrici stivali. Tuttavia, l'inserimento di Lola nella fabbrica non è semplice...