Josie, gestore di una pompa di benzina, è in cerca d’amore, accoglienza e un posto migliore in cui vendere olii per motore. L'arrivo di David, un ragazzo che lavora con lui, cambierà profondamente la sua vita solitaria e abitudinaria.