Olmo, 24 anni, vive nel suo mondo, costruito dall'ossessione di suo padre per ogni tipo di oggetto senza alcun senso apparente che viene accumulato, archiviato e classificato. Ma la presenza lontana di sua madre muoverà i fili in una direzione sorprendente. Un racconto affascinante e commovente sull'identità, la memoria e l'oblio.